Ultra XT

Un multi tool consente a una stazione D index di alloggiare 3 o 8 "mini" stazioni. Utilizzando un solo multi tool, la tua punzonatrice a 20 stazioni, può diventare una punzonatrice a 22 o 27 stazioni, espandendo le sue capacità in modo molto più economico rispetto all'acquisto di una macchina in più.
Il sistema brevettato Mate ULTRA® IMT™ è un multi tool completamente indicizzabile che aggiunge flessibilità e aumenta le potenzialità di un multi tool standard perchè, diversamente dai multi tools standard, i multi tools completamente indicizzabili possono raggiungere qualsiasi angolo di settaggio di ogni singolo utensile sul pezzo in lavorazione.

Mate offre 2 versioni di multi tools ULTRA IMT completamente indicizzabile:

Contattaci, ti aiuteremo a ottimizzare tempi e costi di produzione e manutenzione, riducendo i fermi macchina
3-Stazioni usa punzoni e premilamiera ULTRA TEC® Stazione 1-1/4" B, e matrici torretta alta stazione B. Può punzonare materiali fino a 6mm con un tonnellaggio massimo di 16 tonnellate (142kN).
8-Stazioni usa punzoni e premilamiera ULTRA TEC® Stazione 1/2"staz. A, e matrici torretta alta stazione A.
Può punzonare materiali fino a 6mm con tonnellaggio massimo di 7 tonnellate (62kN).
Mate cha condotto un'approfondita ricerca presso i clienti prima di iniziare il progetto ULTRA IMT, pur di definire con loro la loro versione ideale di multi tool:
Facile da usare e da mantenere. Con ULTRA IMT, non sono richiesti attrezzi per il montaggio/smontaggio della testa, dei punzoni e dei premilamiera, rendendo facile la manutenzione
Possibilità di utilizzare utensili, matrici e premilamiera per minimizzare e semplificare il magazzino utensili. ULTRA IMT usa punzoni e premilamiera Mate ULTRA TEC, e matrici torretta alta, eliminando la necessità di avere utensili dedicati.
Aumentare la vita dell'utensile con altezze regolabili dei punzoni. Con il design ULTRA IMT', i punzoni si avvitano su una testa punzone permettendo una facile regolazione della lunghezza.
Opzioni per modificare la forza di estrazione per applicazioni serie pesante e serie leggera. Con ULTRA IMT puoi modificare la forza di pressione per ridurre i segni sulla lamiera su materiali leggeri o alluminio. *
Sempice identificazione della stazione attiva. ULTRA IMT ha una chiara visione "Zero Mark" e una finestra sulla stazione ID per vedere velocemente la stazione attiva e ridurre la
potenzialità di errore.
Ergonomicità Il design ULTRA IMT rende semplice la presa delle manisul portapunzone.
In più puoi usare una chiave a T per aiutarti a sollevare il multitool.
Facile installazione in torretta ULTRA IMT ha un sistema di inserimento facilitato della chiavetta
rendendo l'alloggiamento nella stazione molto facile.

Via Morenghi, 6 I 29121 PIACENZA I tel. 0523 1722859 I Fax 0523 1722901 I commerciale@tesipc.com

Powered by edprint - Copyrighy © 2015 - All Rights Reserved - Privacy Policy