Ultraform

Mate offre una vasta gamma per torretta alta di soluzioni per la Deformazione progettati per adattare
qualsiasi applicazione su punzonatrici Torretta Alta. Usate la tabella sottostante per aiutarvi a scegliere la
soluzione di deformazione più adatta alle vostre esigenze.

Ultraform®
Ultraform XT™ Ultraform FX™ Original System

torna Torna

SISTEMA DI UTENSILI MATE ULTRAFORM®

Il sistema di utensili per Deformazione di Mate ULTRAFORM®, il top della gamma, è confezionato con una serie di caratteristiche che rende il vostro lavoro più semplice ed in più riduce i costi degli utensili. Caratteristiche come il pulsante di regolazione che vi permette di regolare l'altezza in torretta senzautilizzo di attrezzi. Guide robuste con settaggi dell'angolo multipli garantisce flessibilità e la lubrificazione aiuta ad allungare la vita dell'utensile. Da quando la regolazione dell'altezza e' stata posizionata sotto la "flangia del sollevatore" dell'utensile, eliminando così il rischio di eccessiva penetrazione dell'utensile che può danneggiare la torretta. Soprattutto, ULTRAFORM, permette un'efficienza di deformazione senza uguali, con il suo esclusivo sistema di inserti ULTRAFORM.

Con ULTRAFORM, avete a disposizione un numero illimitato di utensili per Deformazione e usando lo stesso portapunzone, riducendo le spese per gli utensili. Vuoi usare forme differenti? Semplicemente sostituisci l'inserto forma. Non è solo efficente, è economico. Se avete già i portapunzoni ULTRAFORM XT™ o ULTRAFORM FX™, gli inserti sono completamente intercambiabili, riducendo effettivamente i costi. Ultraform è vantaggioso anche per il sistema di lubrificazione della macchina. ULTRAFORM®. L'ultimo sistema di utensili del settore.

Il sistema di utensili Mate ULTRAFORM® offre una testa punzone a lunghezza regolabile per le stazioni 1-1/4" B, 2" C, 3-1/2" D e 4-1/2" E. Ogni testa punzone ULTRAFORM può essere utilizzata con una varietà di inseriti per deformazione speciali. La testa Mate ULTRAFORM include un meccanismo di regolazione
lunghezza preciso e conveniente che consente una regolazione precisa di ogni utensile per ottenere un prodotto finito di alta qualità. I vantaggi del sistema di utensili ULTRAFORM riguardano la riduzione dei costi dell'utensile, l'aumento della flessibilità e la semplicità di regolazione per sagomature accurate.

Visitate il sito mate.com/ultraform per maggiori informazioni

torna Torna

SISTEMA DI UTENSILI MATE ULTRAFORM XT™

ULTRAFORM XT™ soluzione Mate per quelle situazioni in cui sia richiesta flessibilità ma si modifichi raramente la lunghezza dell'utensile. Guide scanalate agevolano la lubrificazione e consentono il settaggio di angoli multipli per la massima flessibilità. Incorporando il sistema di inserti unico Mate ULTRAFORM®, ULTRAFORM XT ti permette di cambiare le forme in modo efficiente, rapido ed economico. Si può avere un numero illimitato di utensili per deformazione con lo stesso portapunzone, riducendo i costi complessivi degli utensili. Da quando la regolazione della lunghezza è posta sotto la flangia del sollevatore dell'utensile, è stato eliminato il rischio di eccessiva penetrazione, che può danneggiare la torretta. Cosa c'è di più, se avete già portapunzoni ULTRAFORM o ULTRAFORM FX, gli inserti sono completamente intercambiabili, migliorando ulteriormente le tue economie di scala.

Il sistema di utensili Mate ULTRAFORM XT™ garantisce la regolazione della lunghezza del punzone per le stazioni 1-1/4" B, 2" C, 3-1/2" D e 4-1/2" E. Progettati per usare utensili Mate ULTRAFORM®, ogni portapunzone ULTRAFORM XT può essere utilizzato con una varietà di inserti speciali. I vantaggi del sistema di utensili ULTRAFORM include la riduzione del costo utensili, l'aumento della flessibilità e la facilità di regolazione della lunghezza per un'accurata forma.

Visitate il sito mate.com/ultraform per maggiori informazioni

torna Torna

SISTEMA DI UTENSILI MATE ULTRAFORM FX™

Volete flessibilità nelle lavorazioni di deformazione, ma la vostra macchina ha un controllo corsa di precisione. La soluzione di Mate è: ULTRAFORM FX™, un utensile deformazione a lunghezza fissa con l'efficienza che desideri. Le guide scanalate migliorano la lubrificazione e permettono il settaggio di angoli multipli per garantire la massima flessibilità. ULTRAFORM FX utilizza il sistema di inserti Mate ULTRAFORM® in modo da poter avere un numero illimitato di utensili deformazione con lo stesso portapunzone, riducendo il costo di utensili a magazzino. Hai bisogno di utensili deformazione diversi? Cambiali in modo efficiente, veloce ed economico. Avete già un portapunzone ULTRAFORM o ULTRAFORM XT™ ? Gli inserti sono completamente intercambiabili.

Il sistema di utensili Mate ULTRAFORM FX™ offre una lunghezza fissa del portapunzone per le stazioni 1-1/4" B, 2" C, 3-1/2" D e 4-1/2" E. Perfetta per macchine con pulsante di controllo di precisione. Progettato per utilizzare utensili Mate ULTRAFORM®, ogni portapunzone ULTRAFORM può essere utilizzato con una varietà di inserti speciali. I vantaggi del sistema di utensili ULTRAFORM include la riduzione del costo utensili, l'aumento della flessibilità e la facilità di regolazione della lunghezza per un'accurata forma.

Visitate il sito mate.com/ultraform per maggiori informazioni

torna Torna

SISTEMA DI UTENSILI MATE ORIGINAL STYLE

Gli utensili deformazione Mate Original Style stazione 1-1/4" B per torretta alta sono economici, semplici e convenienti. Avendo meno funzioni, meno regolazioni e non essendo intercambiabile, gli utensili deformazione torretta alta Original Style sono più economici. Progettato per uno specifico materiale specifico, determinato spessore del materiale e tipo di macchina garantisce convenienza per applicazioni specifiche. Combinando la costruzione del coprpo punzone con la testa dell'utensile a sagoma esagonale, lo si rende semplice da usare.
Sono disponibili otto sagome definite. Gli utensili deformazione Original Style stazione 1-1/4" B per torretta alta sono ideali per l'utilizzo con punzonatrici idrauliche con controllo penetrazione regolabile.

Gli utensili FORMING Mate Original Style per Torretta Alta offrono un portapunzone ad altezza regolabile per la stazione 1-1/4" B. Gli utensili FORMING Original style sono progettati per specifiche applicazioni e macchine. Sono disponibili 8 tipi specifici di forma. Ideali per punzonatrici idrauliche con controllo di penetrazione programmabile.

Visitate il sito mate.com/originalthickturretforming per maggiori informazioni

Contattaci, ti aiuteremo a ottimizzare tempi e costi di produzione e manutenzione, riducendo i fermi macchina

Via Morenghi, 6 I 29121 PIACENZA I tel. 0523 1722859 I Fax 0523 1722901 I commerciale@tesipc.com

Powered by edprint - Copyrighy © 2015 - All Rights Reserved - Privacy Policy